Comune di San Rufo » Modulistica SUAP

Modulistica SUAP

Pubblicazione dei moduli unificati e standardizzati per le SCIA per attività commerciali e assimilate

Si avvisa l'utenza che:
- In data 4 maggio 2017 è stato siglato in Conferenza Unificata un Accordo tra Governo, Regioni ed enti locali, con cui sono stati approvati i moduli unificati e standardizzati per le SCIA, le comunicazioni e le istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali e assimilate.
- In data 26/06/2017 la Regione Campania ha pubblicato il Bollettino Ufficiale numero 51 ed il relativo Decreto Dirigenziale n. 32 del 21/06/2017 cui sono allegati i modelli di cui al precedente punto.
In ottemperanza a quanto disposto dalla nota ANCI che prevede entro il 30 giugno 2017 "l'obbligo di pubblicazione della modulistica sul sito istituzionale da parte del Comune" mediante "rinvio (link) alla modulistica adottata a livello regionale, successivamente all'accordo e pubblicata sul sito istituzionale della Regione", gli utenti che intendano consultare la modulistica in parola, potranno farlo cliccando sul seguente collegamento:

REGIONE CAMPANIA MODULISTICA E DECRETI VIGENTI SUAP IMPRESE ED ATTIVITA' PRODUTTIVE

DECRETO DIRIGENZIALE N. 44 DEL 30-03-2018

- MODULI DD. N. 44-2018 AGGIORNATI

- MODULI DD. N. 44-2018 NUOVI

SCIA SANITARIA DA MAGGIO 2017

- ELENCO DOCUMENTAZIONE

- SCHEDA UNICA SANITARIA

- SCHEDA ANAGRAFICA EX ACCORDO 46-2017

- SCHEDA NOTIFICA EX ACCORDO 77-2017

DECRETI

- DD. 32 CON MODULI ALLEGATI