Comune di San Rufo » Bandi ed avvisi pubblici

- BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA 'FORNITURE E SERVIZI DI REFEZIONE DELLA MENSA

COMUNALE 2016/2019'.

Avviso per la selezione di un partner privato per la co-progettazione e successiva presentazione di un

progetto a valere sul Fondo Asilo, Migrazione  e  Integrazione  2014-2020  –  Obiettivo  Specifico  1  -    Obiettivo  nazionale  1  – lett. e) - “Potenziamento della capacità ricettiva del sistema di seconda    accoglienza dei Minori Stranieri non Accompagnati (MSNA)” Progetto co-finanziato dal “Fondo Asilo,    Migrazione e Integrazione 2014-2020 (FAMI)”

Bando per l'assegnazione di  01 alloggio di edilizia  residenziale pubblica 339.pdf

- Modello_Domanda_BANDO_ERP_SAN_RUFO.pdf

- Modello_Istruttoria_BANDO_ERP_SAN_RUFO.pdf

- Modello_Avvertenze_BANDO_ERP_SAN_RUFO_.pdf

OFFERTA DI GARANZIA GIOVANI COMUNE DI SAN RUFOE' STATA PUBBLICATA. SUL SITO CLICLAVORO REGIONE CAMPANIA - COMUNE DI SAN RUFO -  L'OFFERTA DI GARANZIA GIOVANI RELATIVI AI SEGUENTI PROFILI PROFESSIONALI:

- N. 2 IMPIEGATI addetti alla segreteria e agli affari generali

- N. 1 ADDETTO non qualificato delle costruzioni e professioni assimilate

- N. 1 ADDETTO  Personale non qualificato nell'agricoltura e nella manutenzione del verde

SI INVITANO I RAGAZZI ISCRITTI A GARANZIA GIOVANI AD INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE 2015. PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLA DOTT.SSA MARIA ANTONIETTA AQUINO CELL 3495921630

CLICLAVORO

COMUNICATO STAMPA PER TIROCINI INFORMATIVI GARANZIA GIOVANI