Gruppi di lavoro

GL5: Programmazione Attività e Manifestazioni a Tutela dell'Ambiente

GL6: Servizi Informatici Locali

GL1: Valorizzazione dei Prodotti Agricoli Locali

Il gruppo di lavoro intende progettare un percorso di sviluppo culturale e tecnico con riferimento alla produzione agricola tipica nostrana (olio, miele, formaggi, ecc...) con l'obiettivo di favorire la produzione e commercializzazione di prodotti di qualità con ottime proprietà organolettiche.  Il gruppo di lavoro è costituito, in ordine alfabetico, da: Antonio Abatemarco, Gianna Pina Benvenga, Angelo Fiore, Antonio Marmo, Filippo Marmo, Francesco Marmo, Lorenzo Mele, Maria Pagano, Anna Maria Rizzo, Giuseppe Scaliati e Carmelo Setaro.

# Prima bozza - Strategia Aree Interne “Vallo di Diano”

# Progetto NO-FIRM FOOD

GL2: Riflessione e valutazione del PUC in corso di approvazione

Questo GL ha il compito di valutare, riflesstere e discutere il PUC in corso di approvazione con riferimento sia alla parte strutturale sia a quella programmatica con particolare attenzione alla parte regolamentare. L’ulteriore valutazione del PUC intende altresì rappresentare un’opportunità di conoscenza e acquisizione di informazioni imprescindibili per la programmazione dello sviluppo economico e sociale del territorio. Partecipano al GL in questione: Mariantonietta Aquino, Gianna Pina Benvenga, Antonio Capozzoli,  Giuseppe Luongo, Angelo Marmo e Maria Pagano.

GL3: Sportello Imprese e Lavoro

Il GL in questione svolgerà un ruolo informativo e divulgativo con riferimento alla domanda e all’offerta di lavoro, prendendo in considerazione le informative a livello nazionale delle Associazioni di categoria e dei lavoratori. Con tale GL s’intende offrire un servizio aggiuntivo a quelli già offerti dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di favorire una maggiore e migliore gestione delle attività imprenditoriali in essere e di quelle in fase di progettazione, nonché facilitare l’accesso al mercato del lavoro per le persone in cerca di occupazione. Partecipano al GL in questione: Mariantonietta Aquino, Antonio Capozzoli, Ersilia Giuliano e Giuseppe Luongo.

# Presentazione del libro "Profumo e Polvere di Terra" di Lorenzo Peluso

# Seminario Green Energy Start

# Microcredito Pico

# Progetto Garanzia Giovani

GL4: Valorizzazione dell'Edilizia nel Centro Urbano

Questo GL intende riflettere sull’opportunità di una valorizzazione del centro urbano mediante l’acquisizione di proprietà immobiliari in stato di evidente abbandono e/o degrado con la finalità di sottoporre a successiva rivendita a prezzo simbolico seppur con obbligo di restauro. Il GL per la valorizzazione dell’dilizia nel centro urbano è costituito da: “Gianna Pina Benvenga, Antonio Capozzoli,  Giuseppe Luongo, Angelo Marmo e Filippo Marmo.

# Riunione del 16 maggio 2015

GL5: Programmazione Attività e Manifestazioni a Tutela dell'Ambiente

Il GL si pone l’obiettivo di favorire un processo di sensibilizzazione alla questione ambientale, vera ricchezza del nostro territorio. A tal fine saranno realizzate manifestazioni, incontri e seminari che coinvolgeranno sia i bambini in età scolare sia gli adulti. Il GL per la programmazione delle attività e manifestazioni a tutela dell'ambiente è composto da: Antonio Abatemarco, Angelo Marmo, Filippo Marmo e Maria Pagano.

# I GIORNATA ECOLOGICA SANRUFESE - Sabato 27 Settembre 2014

# II GIORNATA ECOLOGICA SANRUFESE - Sabato 26 Settembre 2015

GL6: Servizi Informatici Locali

Il GL intende offrire il proprio know-how per lo sviluppo e la gestione dei servizi informatici offerti dall’amministrazione comunale. In particolare il GL si occuperà della comunicazione via web delle attività e delle iniziative pubbliche del GLaSS, dell’informatizzazione dei servizi offerti dal GLaSS e, più in generale, della comunicazione delle attività svolte dall’amministrazione comunale. A tal fine partecipano al GL in questione: Antonio Abatemarco, Francesco Marmo, Maria Marmo e Michele Vertucci.

# Potenziamento della rete internet (25 Febbraio 2016)

# Mail del diringente regionale in merito al potenziamento della rete internet a San Rufo (2 Febbraio 2014)