In primo piano

In primo piano04/03/2021

avviso

AVVISO ALLA CITTADINANZA

La società Enel Energia Spa, ha affidato all’impresa UNIT srl con sede in SS 7BIS Zona ASI AVERSA NORD-81032 Carinaro(CE), l’attività di Agente di commercio, per la vendità porta a porta di contratti dell’azienda.

In primo piano01/03/2021

Colloqui di selezione Servizio Civile Universale Bando 2020 progetto "L'ambiente è il nostro futuro" il 18.03.2021 ore 10,00 Parrocchia di S.Alfonso Padula

Con la presente si comunica che in data 18 marzo 2021 alle ore 10.00 si terranno, presso la parrocchia di S.Alfonso in Padula, i colloqui di selezione per i candidati al Servizio Civile Universale Bando 2020  progetto "L'ambiente è il nostro futuro”.

di seguito il link al sito della cooperativa il Sentiero, che si prega, di consultare per le informazioni propedeutiche al colloquio.

Scarica gli allegati

ISTRUZIONI PER I COLLOQUI DI SELEZIONE;

AUTODICHIARAZIONE- selezioni Covid-19

CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE UFFICIALE;

DOCUMENTAZIONE TASSATIVA DA PRODURRE PER COLLOQUIO.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

In primo piano27/02/2021

Ordinanza del Presidente Regione Campania n. 6 del 27.02.2021

L'Ordinanza del Presidente Regione Campania n. 6 del 27.02.2021 dispone"Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Disposizioni urgenti relative alle attività didattiche"., dal 01.03.2021 sino al 14.03.2021.

Scarica qui l’ordinanza:

Ordinanza n. 6 del 27/02/2021

In primo piano13/02/2021

Ordinanza del Presidente Regione Campania n. 5 del 13.02.2021

In relazione al Carnevale, fatta salva la sopravvenienza di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione del contesto epidemiologico, con riferimento all’intero territorio della regione Campania, con decorrenza immediata e fino a tutto il giorno 16 febbraio 2021:

- è fatto divieto di feste e di ogni altra forma di aggregazione - in luoghi pubblici e privati, all’aperto e al chiuso - nonché di cortei ed altre manifestazioni di qualsiasi forma, connesse al Carnevale;
- si invitano i Sindaci ad inibire l’accesso alle piazze e ai luoghi tradizionalmente destinati ad iniziative connesse al Carnevale, fatto salvo il transito per l’ingresso agli esercizi e servizi ivi insistenti.

In conformità alle Conclusioni del Report settimanale 39 - Sintesi nazionale Monitoraggio Fase 2 (DM Salute 30 aprile 2020) del Ministero della Salute-Istituto Superiore della Sanità:

- Si ribadisce che, anche alla luce della conferma della circolazione di alcune varianti virali a maggiore trasmissibilità, è fondamentale che la popolazione eviti tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo che non siano strettamente necessarie e che rimanga a casa il più possibile;
- Si ricorda che è obbligatorio adottare comportamenti individuali rigorosi e rispettare le misure igienico-sanitarie predisposte, relative a distanziamento e uso corretto delle mascherine;
- Si ribadisce la necessità di rispettare le misure raccomandate dalle autorità sanitarie, compresi i provvedimenti quarantenari dei contatti stretti dei casi accertati e di isolamento dei casi stessi;
- Si raccomanda ai Sindaci e alle Forze dell’Ordine la predisposizione di controlli idonei ad assicurare l’osservanza del presente provvedimento.

Scarica qui l’ Ordinanza n. 5 del 13/02/2021

In primo piano29/01/2021

atto di richiamo contenente disposizioni concernenti l’attività didattica scolastica sul territorio regionale per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

L’ atto di richiamo, a firma del Presidente della Regione Campania , contiene disposizioni concernenti l’attività didattica scolastica sul territorio regionale per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Nell’atto si raccomanda ai Dirigenti scolastici di adottare misure di massima prudenza nella organizzazione delle attività scolastiche, assicurando in particolare:

1. che la presenza in aula delle singole classi sia disposta in misura non superiore al 50 % (misura minima prevista dal DPCM 14 gennaio 2021), assicurando il collegamento on line da parte della restante platea scolastica, preferibilmente in modalità sincrona;

2. che venga consentito ai genitori degli alunni, nel rispetto della misura sopra prevista, di optare per la fruizione della didattica a distanza;

3. che in ogni caso venga disposta, su richiesta, la fruizione dell’attività didattica a distanza agli alunni con situazioni di fragilità del sistema immunitario, proprie ovvero di persone conviventi, o comunque sulla base di esigenze adeguatamente motivate;

4. che non venga differenziato l’orario di ingresso degli alunni, assicurando piuttosto il rispetto dei limiti percentuali di presenza in aula degli alunni medesimi attraverso adeguate misure di rotazione;

Si richiamano i Dirigenti scolastici all’obbligo di rispetto dei requisiti generali di sicurezza nonché alla puntuale attuazione dei rispettivi Piani di sicurezza anti-covid e alle responsabilità connesse all’eventuale inosservanza degli stessi.

Scarica l’atto:

Atto di richiamo del 28/01/2021