Benvenuti nel sito del Comune di San Rufo

Municipai

Cari lettori,

questo nuovo sito del Comune di San Rufo, fornito dal CST ASMENET Campania, è stato realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il nostro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.
Ai tanti concittadini che risiedono all'estero, ai quali rivolgo a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale un caloroso saluto, possa questo strumento contribuire ad abbattere le distanze e a farli sentire sempre ed ancora partecipi della vita comunitaria.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

LUNEDI' MARTEDI'MERCOLEDI'GIOVEDI' VENERDI'

16:15 - 19:00

16:15 - 19:00

8:30 - 12:30

IL MERCOLEDI' POMERIGGIO LA D.SSA MARIA ANTONIETTA AQUINO, CONSIGLIERE COMUNALE, SARA' PRESENTE PRESSO IL COMUNE DI SAN RUFO PER FORNIRE UTILI INFORMAZIONI E SUPPORTO SU TUTTE LE PROBLEMATICHE  LAVORO ED OPPORTUNITA' PER I GIOVANI

SI COMUNICA AI CITTADINI CHE L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEL COMUNE DI SAN RUFO

E' IL SEGUENTE

prot.sanrufo@asmepec.it

22/06/2017

Il 26 giugno, Informagiovani Roma Capitale in collaborazione con l’Ambasciata del Canada, organizza "Let’s go Canada!", il nuovo appuntamento informativo dedicato a tutti i ragazzi che intendono vivere un’esperienza di studio o lavoro all’estero, in Canada nello specifico.

L'evento è rivolto ai giovani italiani tra i 18 e i 35 anni che, grazie ad un accordo tra governo italiano e governo canadese, possono richiedere un visto speciale per lavorare e soggiornare in Canada.

Dove e a che ora si svolgerà?

Lunedì 26 giugno, dalle 16.00 alle 18.00, presso la Sala Conferenze della Città dell'Altra Economia, Roma.

La partecipazione all'incontro è completamente gratuita.

Per visionare l’avviso:

Comune di San Rufo