Benvenuti nel sito del Comune di San Rufo

Municipai

Cari lettori,

questo nuovo sito del Comune di San Rufo, fornito dal CST ASMENET Campania, è stato realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il nostro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.
Ai tanti concittadini che risiedono all'estero, ai quali rivolgo a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale un caloroso saluto, possa questo strumento contribuire ad abbattere le distanze e a farli sentire sempre ed ancora partecipi della vita comunitaria.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

LUNEDI' MARTEDI'MERCOLEDI'GIOVEDI' VENERDI'

16:15 - 19:00

16:15 - 19:00